POLIAMBULATORIO

POLIAMBULATORIO

Nel rispetto della propria identità e missione sociale, e tra queste, in modo specifico, quella di essere vicina alle persone ed inserita e collegata alla vita del proprio territorio, la cooperativa ha attivato a Conscio di Casale sul Sile, Treviso (Via Peschiere 38/L) la propria struttura sanitaria: “Castel Monte Salute”.
Si tratta di un Centro Servizi Sanitario di qualità sia per la salute della persona, sia per la sanità trevigiana e veneta.

Qui opera un Poliambulatorio e il Centro operativo per il trasporto sanitario delle persone (in prevalenza ambulanze). La sua collocazione è strategica ed utilissima per dare, immediatamente e insieme, delle risposte a primarie esigenze della persona. Infatti la nostra struttura opera in un complesso dove ci sono la cooperativa di consumo (Giuseppe Toniolo), al pian terreno una farmacia e al piano sopra vi è la Castel Monte.
Al Poliambulatorio è possibile fare delle visite specialistiche (con appuntamento 0422-827136), avere informazioni e servizi di assistenza infermieristica e accudimento e assistenza familiare , tutto questo fatto da persone con alta professionalità.

La nostra attività è certificata sia da importanti società di certificazione specializzate (CSQA e da SGS) che dalla testimonianza di diversi utenti nostri clienti da tempo.
Inoltre abbiamo adottato la “carta di qualità” che tiene conto delle indicazioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità dell’ ONU) e dei suggerimenti, liberamente adottati, di Cittadinanzattiva/Tribunale dei Diritti del Malato.
Responsabile della struttura, che opera nell’ambito delle Divisione Sanità della cooperativa, è il dottor Giorgio Bredariol
Le specialità mediche sono: Ginecologia, Oculistica, Medicina sportiva, Dietologia, Medicina legale e del lavoro.

Da meno di un anno la struttura è stata accreditata con l’azienda socio sanitaria locale n° 2 di Treviso per offrire prestazioni di odontostomatologia in regime di convenzione.