Invito Evento 23/04/2022 : L’inclusione sociale vista da HOLOS

Siete tutti invitati all’apertura dell’evento “L’inclusione sociale vista da Holos” (cfr locandina all.) che si svolgerà in P.zza A.Moro nella giornata di sabato 23 aprile con il supporto della Sezione ANC Pastrengo e Delegato G.A.S.A.P. e dell’Autocentro della Polizia di Stato di Padova, che esporranno alcune autovetture d’epoca.

Saremo presenti con un gazebo nel corso dell’intera giornata (dalle ore 10.00 alle ore 18.30) con lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza sull’inclusione sociale delle persone nello spettro autistico e sull’importanza di creare un’ampia rete territoriale che possa unire le forze e le competenze per agevolare quella che ci piace definire come “convivenza delle differenze”.

 In tale contesto avrà luogo una raccolta fondi da parte di HOLOS Impresa Sociale https://holosimpresasociale.it/     partecipata Castel Monte Coop. Sociale di Montebelluna TV https://www.castelmonteonlus.com/

Auspicando nella Vostra partecipazione all’evento, Vi informiamo che avremmo previsto un saluto da parte delle Autorità indicativamente verso le ore 11.15/11.30.

Il Presidente Castel Monte Soc. Coop. Dott. Giuseppe Possagnolo

Il Presidente Holos IS Srl Dott.ssa Caterina Bustaffa

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo su:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email